top of page
Ancora 2
SOLSTIZIO D'ESTATE & INTERNATIONAL YOGA DAY
21 Giugno
Torre di Palme
ORE 15:00 - 21:30 E' un mercoledì, si. Ma il 21 Giugno abbiamo molto da festeggiare: il giorno più lungo dell'anno, la giornata internazionale dello Yoga, e l'apertura ufficiale del Bistrot Monna Terra e di tutte le nostre attività.

Biglietto 6€ inclusivo di: Nr 1 drink, Accesso a tutti i laboratori e sessioni di Yoga, Concerto Iljazi Family Group

YOGA

La Giornata mondiale dello yoga è stata riconosciuta nel 2014 dall’Assemblea Generale dell’Onu, riconoscendo che lo yoga favorisce un approccio olistico alla salute e al benessere della persona e che una più ampia divulgazione dei benefici contribuirebbe a migliorare la salute della popolazione a livello mondiale.

La Giornata mondiale dello yoga si celebra il 21 giugno in corrispondenza con il solstizio d’estate, giorno in cui Shiva secondo la tradizione Indù iniziò a trasmettere i propri insegnamenti. Da quando è stata istituita, ogni anno, si svolgono celebrazioni ed eventi tematici, in tutti i Paesi del mondo, Italia compresa. Monna Terra compresa

ore 15:00 - 16:00 Vinyasa Flow con Helena Insegnante residente a Monna Terra Il Vinyasa Flow Yoga è caratterizzato dalla particolare fluidità dei movimenti, che vengono eseguiti in coordinazione con il respiro. Il risultato è una sorta di coreografia potente ed elegante in cui le posizioni sono collegate una all’altra, a creare quel flusso armonico e creativo che dà il nome allo stile.